Piacenza Calcio, la stagione parte dai test atletici: "Obiettivo promozione"
Redazione Online
|1 anno fa

Sotto l’attento sguardo di mister Stefano Rossini, la stagione 2024/25 del Piacenza Calcio è partita dai test atletici del Poliambulatorio Health, centro che ha confermato la propria collaborazione con il Piacenza anche per questa annata.
In attesa dei primi allenamenti e della partenza per il ritiro di Darfo Boario, capitan Jacopo Silva e compagni hanno dato il via alla ‘missione riscatto’, alla ricerca di quella vittoria del campionato di Serie D sfumata nel maggio scorso: “Siamo pronti a ripartire, con tanto entusiasmo. L’obiettivo resta quello della vittoria finale” ha detto Silva.
In rappresentanza della società, presente anche il socio e consigliere Alessandro De Santis: “Siamo molto soddisfatti della risposta dei tifosi nella prima parte di campagna abbonamenti e speriamo continuino a sostenerci. Che stagione sarà? Speriamo di divertirci e di divertire”.
IL FOTOSERVIZIO DI CLAUDIO CAVALLI:
Gli articoli più letti della settimana
1.
Allerta meteo, vento e forti temporali in arrivo il 2 giugno
2.
Aggressione a Pascai, il mea culpa dei Lyons: «Un errore invitare una band politicizzata»
3.
Maltempo con vento e grandine in tutta la provincia: video e foto
4.
Chicchi di grandine “mai visti così”: flagellate l'alta Val Nure e la Val d'Aveto, ma anche il Lodigiano

















