Volley Academy Piacenza partecipa agli "Stati generali delle donne"
Redazione Online
|4 anni fa

L’imprenditrice Nadia Bragalini, ambassador de “La città delle donne” di Piacenza e dell’Emilia Romagna ha incontrato le ragazze della Volley Academy Piacenza.
Volley Academy Piacenza sarà la prima società sportiva a partecipare al programma di “Stati generali delle donne la città delle donne”, fondato dalla presidente Isa Maggi.
Volley Academy Piacenza sarà la prima società sportiva a partecipare al programma di “Stati generali delle donne la città delle donne”, fondato dalla presidente Isa Maggi.
Il sodalizio prevede che le giovani giocatrici del club piacentino affrontino un percorso di sensibilizzazione sulle tematiche sociali legate alla figura della donna, diventando così le prime divulgatrici del progetto a livello nazionale.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Allerta meteo, vento e forti temporali in arrivo il 2 giugno
2.
Aggressione a Pascai, il mea culpa dei Lyons: «Un errore invitare una band politicizzata»
3.
Maltempo con vento e grandine in tutta la provincia: video e foto
4.
Chicchi di grandine “mai visti così”: flagellate l'alta Val Nure e la Val d'Aveto, ma anche il Lodigiano

