Tamponamento tra quattro auto in tangenziale, traffico in tilt
Nel tratto tra Montale e Le Mose
Redazione Online
|2 mesi fa

Lunghe code sulla tangenziale sud di Piacenza, tra Montale e Le Mose, nella mattinata di martedì 14 aprile, a causa di un tamponamento tra quattro auto. Due persone sono rimaste leggermente ferite.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, i vigili del fuoco, l'auto infermieristica del 118 e le ambulanze di Croce rossa e Anpas.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, i vigili del fuoco, l'auto infermieristica del 118 e le ambulanze di Croce rossa e Anpas.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Il Coin cambia casa, trasloco in via XX Settembre
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
4.
Il curatore ha scritto la parola “fine”. Chiude la Aza Corp, si va al fallimento

