Disordini, droga e abuso di alcol: bar di Fiorenzuola chiuso per 10 giorni
Sospensione disposta dalla Questura di Piacenza, in seguito ai controlli straordinari effettuati nelle ultime settimane
Redazione Online
|2 settimane fa

La sospensione per un periodo di 10 giorni, a decorrere da sabato 22 agosto, dell’attività di un locale situato nei pressi del centro storico di Fiorenzuola, è stata disposta dalla Questura di Piacenza, in seguito ai controlli straordinari effettuati nelle ultime settimane.
In particolare, all’esito di vari interventi e controlli da parte dei militari della Compagnia Carabinieri di Fiorenzuola e della Stazione Carabinieri di Castell’Arquato, assieme al controllo straordinario effettuato con il concorso della Polizia di Stato, è stata riscontrata all'interno dell’esercizio commerciale la presenza di persone pregiudicate dedite all’abuso di sostanze alcoliche e all’uso e allo spaccio di sostanze stupefacenti.
È stato inoltre rilevato il verificarsi, in diverse circostanze, di episodi di lite e disordini sia all’interno sia nel dehor del locale.

