Rifare gli spogliatoi per la serie D, Nibbiano Nibbiano punta a 1,3 milioni Pnrr
Attualmente la squadra padrona di casa, Nibbiano & Valtidone milita in eccellenza. L’impianto viene utilizzato saltuariamente anche dagli amatori
Mariangela Milani
|8 mesi fa

L’impianto sportivo di Nibbiano punta a diventare un impianto adatto ad ospitare la serie D. Per farlo punta a ottenere un milione e 300mila euro di fondi europei, Pnrr, con cui abbattere e ricostruire gli spogliatoi. Così spera l’amministrazione comunale che ha candidato il progetto, redatto a suo tempo da tecnici del Coni, ad un bando con cui punta a portare a casa oltre un milione di euro. Fondi che, se concessi, consentiranno di abbattere i vecchi spogliatoi, che vantano circa quattro decenni di vita, per ricostruirne ex novo altri completamente a norma. Ricostruiti cioè secondo tutte le moderne prescrizioni che li renderebbero adatti anche ad ospitare partite di serie D. Attualmente la squadra padrona di casa, Nibbiano & Valtidone milita in eccellenza. L’impianto viene utilizzato saltuariamente anche dagli amatori.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
2.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

