Valtidone Festival, il Piazzolla in versione rock dei Magasin Du Café conquista Ziano
Redazione Online
|4 anni fa

L’undicesima tappa del Valtidone Festival ha visto esibirsi nella splendida cornice della piazza alta di Ziano Piacentino i “Magasin Du Café”, che con la loro magia hanno concluso il trittico (iniziato a Sarmato con “Javier Girotto Trio” e proseguito a Pecorara con Filippo Arlia e Silvia Mezzanotte) dedicato ad Astor Piazzolla, omaggiato a più riprese a cento anno dalla nascita.
Il Piazzolla dei Magasin Du Café, con Sara Cesano al violino, è stato celebrato in chiave “elettrica” e quasi rock, con i musicisti capaci di trascinare il pubblico nella loro interpretazione.
Prossimo appuntamento del Festival a Campremoldo Sotto (Gragnano) nella suggestiva location di Castel Mantova con “Modalità Trio” giovedì 5 agosto.
LA FOTOGALLERY DI MASSIMO BERSANI
Gli articoli più letti della settimana
1.
Allerta meteo, vento e forti temporali in arrivo il 2 giugno
2.
Aggressione a Pascai, il mea culpa dei Lyons: «Un errore invitare una band politicizzata»
3.
Maltempo con vento e grandine in tutta la provincia: video e foto
4.
Chicchi di grandine “mai visti così”: flagellate l'alta Val Nure e la Val d'Aveto, ma anche il Lodigiano









