Torna, da mercoledì 23 a domenica 27 aprile, il tradizionale appuntamento con la festa patronale di San Giorgio Martire .
Per quattro giorni il paese sarà animato da momenti di aggregazione, spiritualità, cultura e divertimento, grazie al ricco programma organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con le numerose Associazioni del territorio e l’Amministrazione comunale.
PROGRAMMA :
Mercoledì 23 aprile - GIORNATA IN MEMORIA DI TUTTI I DEFUNTI DELLA PARROCCHIA - Ore 18.00 Santa Messa al cimitero.
Giovedì 24 aprile - GIORNATA DELL'ANZIANO E DEL MALATO, presso la Casa di Riposo Ceresa - Ore 16.30 S. Messa. Sono invitati, oltre agli ospiti della casa di riposo, tutti gli anziani della parrocchia. Presiede la celebrazione Mons. Serafino Coppellotti parroco e canonico della Cattedrale.
Sabato 26 aprile - GIORNATA DELLA FAMIGLIA - Ore 18.00 Santa Messa per famiglie e sposi che nel 2025 festeggeranno i 20 - 25 - 30 - 40 - 50 - 55 - 60 anni di matrimonio.
Ore
19.45 - CENA IN FAMIGLIA nel salone parrocchiale (a offerta libera). Prenotazioni presso la segreteria parrocchiale (tel. 0523 371156 al mattino), via email a
[email protected], o compilando l’apposito modulo in chiesa.
Domenica 27 aprile - FESTA PATRONALE DI SAN GIORGIO - Ore 11.00 Eucarestia sul sagrato della chiesa, presieduta dal vicario don Giuseppe Basini, alla presenza del sindaco, delle autorità, delle Associazioni e dei Gruppi Parrocchiali, che al termine della celebrazione offriranno il cero al Patrono. Al termine aperitivo sul sagrato.
Dal 15 al 28 aprile, in Piazza Marconi, saranno presenti le Giostre con attrazioni per bambini e ragazzi.