Raid dei ladri nella parrocchia del Capitolo
Magro bottino per i malviventi che hanno sottratto due computer e anche un telefono mentre don Giuseppe Sbuttoni si trovava a Mortizza
Ermanno Mariani
|1 anno fa

Due computer, dei quali uno piuttosto obsoleto, e un telefono. E' questo il (magro) bottino scaturito dall'incursione dei ladri all'interno della parrocchia del Capitolo. A denunciare l'accaduto è stato il parroco, don Giuseppe Sbuttoni che ha sottolineato come il vero danno sia stato quello provocato dai malviventi per mettere in atto l'effrazione. Una volta all'interno, i ladri hanno messo tutto a soqquadro, alla ricerca di denaro evidentemente non presente all'interno della struttura, visitata intorno alle 18 di domenica scorsa Indaga la polizia. Leggi tutto qui
Gli articoli più letti della settimana
1.
Il Coin cambia casa, trasloco in via XX Settembre
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
4.
Il curatore ha scritto la parola “fine”. Chiude la Aza Corp, si va al fallimento

