Stasera replay del match invalidato per l'errore arbitrale
In Terza Categoria, la Travese torna a Cortemaggiore dieci giorni dopo il singolare episodio in cui il direttore di gara ammise l'abbaglio
Redazione Online
|7 mesi fa

Uno scatto di Corte Calcio-Travese, match terminato 1-2 e che sarà ripetuto stasera
«In tanti anni di calcio, mai era capitata una cosa simile. Ammiriamo l'onestà dell'arbitro, però ci saremmo aspettati di vedere annullate anche le ammonizioni, pesanti, che abbiamo rimediato e non solo la nostra vittoria ottenuta sul campo».
Così il capitano 47enne della Travese, Carlo Bonelli ha parlato alla vigilia del match di questa sera, mercoledì 23 aprile: alle 20.30, al Don Bosco di Cortemgaggiore, Corte Calcio e Travese si sfideranno di nuovo dopo che, nel match di Terza Categoria di dieci giorni fa, il direttore di gara, con l'ammissione di un errore tecnico, ha reso necessaria la ripetizione della sfida che terminò 2-1 in favore dei trebbiensi.
Durante la partita valida per la 27esima giornata, l'arbitro punì con l'espulsione (ingiusta a termini di regolamento) il portiere magiostrino, reo di aver intercettato con le mani un retropassaggio di un compagno, anticipando così l'intervento di un calciatore giallonero. A fine partita, il fischietto si autodenunciò e riportò sul referto l'accaduto, rendendo così inevitabile il replay della gara.
Leggi anche

