Aggressione agli agenti: convalidato l'arresto, nigeriano in libertà
Con obbligo di firma quattro volte la settimana presso la caserma dei carabinieri di Caorso
Ermanno Mariani
|4 mesi fa

Tribunale di Piacenza
Il nigeriano accusato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e rifiuto di declinare generalità a pubblico ufficiale, nel pomeriggio di martedì 17 febbraio è comparso davanti al giudice per la direttissima. Il giudice ha convalidato l’arresto e rimesso in libertà il nigeriano con la misura dell’obbligo di firma quattro volte la settimana presso la caserma dei carabinieri di Caorso. Il processo è stato rinviato a giugno e lo straniero al termine dell’udienza ha lasciato liberamente l’aula del tribunale.
Leggi anche
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

