“Fin che la radio va” al concertone arriva Orietta Berti
Al cast musicale già annunciato per giovedì sera in piazza Cavalli si aggiungono anche i nomi di Gabry Ponte e Cate Lumina
Riccardo Foti
|2 settimane fa

Si aggiungono i nomi di Gabry Ponte, Orietta Berti e Cate Lumina a quelli già annunciati della terza volta piacentina di “Yoga Radio Bruno Estate”, il concertone organizzato da Radio Bruno in arrivo dopodomani, giovedì 11, dalle ore 20 in piazza Cavalli. Ad annunciarlo è stato il direttore dell’emittente radiofonica Gianni Prandi in conferenza stampa nella sala consigliare di Palazzo Gotico insieme alla sindaca di Piacenza Katia Tarasconi, l’assessore al marketing territoriale Simone Fornasari e Claudia Civardi di Iren, tra gli sponsor dell’iniziativa.
Dopo il successo delle scorse edizioni, il concerto ritorna in città come seconda tappa del tour di quest’anno con un cast multigenerazionale.
Gli articoli più letti della settimana
1.
A luglio taglio del nastro per il grande magazzino di prodotti per la casa
2.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
3.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
4.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi

