Piacenza Expo, aperte le tre fiere energetiche
Fino al 23 maggio le manifestazioni dedicate rispettivamente all'idrogeno come fonte di energia pulita, alla cybersicurezza e al nucleare
Redazione Online
|1 anno fa
Tre fiere in una da oggi, 21 maggio, a Piacenza Expo. Nei padiglioni di via Tirotti si è aperta la tre giorni di Hydrogen Expo, Nuclear Power Expo e Cybsec Expo. Manifestazioni dedicate rispettivamente all'idrogeno come fonte di energia pulita, alla cybersicurezza come frontiera strategica per la sicurezza nazionale e al nucleare come risposta concreta all'emergenza energetica. La triplice fiera proseguirà fino a venerdì 23 maggio.
Leggi anche
Gli articoli più letti della settimana
1.
Violento temporale sull'Appennino: 38 mm di pioggia a Ottone, grandine a Borgotaro. VIDEO
2.
Insegnante piacentino in Kenya con le figlie: il viaggio solidale di Gianluca Sebastiani
3.
La Farnesina in campo per risolvere il caso di Sonia Bottacchiari e dei due figli scomparsi
4.
Il Coin cambia casa, trasloco in via XX Settembre

